Proteggete la vostra prostata con ayurvedici antichi rimedi naturali
  • Study: impatto antiossidante sul cancro alla prostata

    Postato da Rajeev Sanghvi

    Il cancro della prostata come uno dei più comuni tipi di cancro negli uomini secondo l'American Cancer Society. Per fortuna, se diagnosticato precocemente, la prognosi è buona. Ancora meglio trattarlo, è, naturalmente, evitare del tutto. La ricerca della causa del cancro alla prostata è in corso e un recente studio è stato recentemente completato.

    prostata cellule tumorali

    Un bambino di otto anni di studio di 29,361 uomini, è stato appena completato. Lo studio ha esaminato l'effetto dei supplementi antiossidanti sul tasso di cancro alla prostata. "C'è stato un interesse certo a loro uso, sulla base di alcuni studi precedenti che sono state fatte", ha detto il ricercatore Richard B. Hayes, ricercatore senior nella divisione di epidemiologia del cancro e genetica presso la US National Cancer Institute.

    Segnalazione nel numero del 15 febbraio del Journal of National Cancer Institute, la squadra di Hayes 'calcolato il rischio di cancro alla prostata per 29,361 uomini tra i 55 ei 74, tutti di chi erano i partecipanti alla prostata, polmone, colon-retto e dell'ovaio (PLCO) Screening Trial.

    Alcuni dei dati che sono stati analizzati includevano la quantità di supplementi antiossidanti comuni, tra cui la vitamina C, beta carotene e vitamina E. Alcuni degli uomini era stata l'assunzione di questi integratori per molti anni prima dello studio.

    Nel corso del periodo di totale otto anni di studio, 1.338 uomini hanno sviluppato il cancro alla prostata. I risultati indicano che l'uso di supplementi antiossidanti ha avuto alcun impatto positivo sul rischio di cancro alla prostata per la maggior parte dei fumatori. Beta carotene integratori ha avuto un impatto positivo tra gli uomini che ha avuto una bassa assunzione di beta carotene.

    La vitamina E ha avuto un impatto positivo per i fumatori in base alla ricerca. Ciò era coerente con gli studi precedenti.
    Anche se i tre integratori studiati in questo trial ha dimostrato poco aiuto nella prevenzione del cancro alla prostata, precedenti studi che hanno esaminato altri integratori hanno mostrato risultati molto incoraggianti.

    Oli di pesce, che contengono EPA e DHA, sono stati trovati a ridurre il cancro alla prostata del 11% negli uomini che hanno consumato circa 470 mg. / Die. Il selenio è stato trovato per tagliare cancro della prostata in un mezzo. Più di cinque studi clinici hanno sostenuto questo. Si raccomanda che gli uomini prendono a 200 microgrammi di selenio al giorno.

    I creatori di Ayurstate consiglia dopo l'assunzione di vitamina:
    Prendete un supplemento multivitaminico giornaliero che comprende almeno le seguenti informazioni per sostenere la salute della prostata:

    • La vitamina A (25.000 UI)
    • La vitamina E (1200 UI)
    • Licopene (10 mg)

    Clicca qui per maggiori informazioni Ayurstate la cura della prostata


    Lascia un commento